19 julho, 2008

"SOPHIA LOREN... - LA BELLA DONNA ANCHE SE LEI ABBIA SETTANTA DUE ANNI DI ETÁ".


A vigilia di completare settante due anni, la attrice italiana [Sophia Loren continua uma bella donna comme parlarino tutti compatriotta suo].
Io considerari insoportabile bella i è sufficiente avvista a lei di presso in comprovari la tese.

I la Loren che há specchio dentro a residenza segue usando la bellezza a auspici sua.

Per questo a l’ultima settimana di il mese di luglio causò furor ela notizia di ché lei poserebbe in calendário [Pirelli] anno 2007, pubblicazione famosa per portare beltà di il mondo artistico i di la moda in fotografia sensuales.

L’informazione divulgata per la rivista italiana [Gente] presto andò conformata per l’attrice, tuttavia com la confermazione veni il mormorio in prima, Ché Sophia Loren avrebbe inciampato fare uno nudo artístico vestendo, soltanto, uno pari di orecchino di diamantes, piu dopotutto il segretario suo, senza molta pacienza con l’informaziones, parlò Ché no è vero la storia di nudo i giurò che cleinet sua sarebbe fotografia con uno vestito di notte di l’amico Giorgio Armani.
No sola ma anche, in finale, per il quattro anagolo di mondo, nient’altro è una fotografia di retroscena in ché ella aparisce in la letto di sottoveste nera i coprita per uno lenzuolo.

Sophia che giá aveva stato sondata per la rivista [Playboy] no há molto tempo i declinato di invito parla a chicchessia che è felice com l‘esperienza di il calendario.

Tuttavia, poço a poco il fatto si torno pubblico, ma Sophia Loren era in Venezia, in Itália i no confirmò il nuovo lavoro i era la invitata di la famiglia italiana [Apponte], padrona dei uma flotta di naviglios i di quale l’attrice è amica personale há molto tempo. Ma una vece, ella era madrina di uno naviglio di il casata.

Per parlare in questo, Sophia pare essere si specificato in uno nuova fase di la vida l adi madrina in inauguraziones.

Io riconordo che in apertura de um shopping in la cittá di São Sebastião do Rio de janeiro, há almeno sei anno, ella appuntò presenze sua.

Al ritornare a Venezia, ma specificamente a bordo di naviglio, ella conversó com uma reppresentante di stampa internazionale ávida per scambiare almeno cinque od sei parábolas, ma repentinamente, pareva estenuata con la maratona di intervista però l’appunto no fu sufficiente per rimuovere suo buono umore.

Usando biancheria con tutta eleganza, inseparabile occhiali, Sophia Loren era lontano di immagine di pedina che diventò eterno in cinema italiano, in pellicola comme la bella [Uno giorno molto speciale], di Ettore Scola od [Due feminas], di Vitório De Sicca i con questo guadagnò uno Oscar.

A prima vista, no resterebe fuori di mano quella contestazione... – [ché cosi succede con te per sostentare in questo modo tanto bella].

Sophia Loren sorretti, I, parlò... – [segretto mio è!].

Sobre choro e nó na garganta

Trecho do livro "Dente-de-leão: a sustentável leveza de ser" - Escritor Sacolinha